Valverde, Val di Nizza e Rivanazzano piangono la scomparsa di Fabrizio Varni, venuto tragicamente a mancare a soli 55 anni in seguito a un incidente stradale.
Fabrizio era conosciuto e benvoluto da tutti. Una persona straordinaria, dedita alla famiglia e al lavoro. Nato e residente a Masera di Valverde, era direttore della filiale di Sannazzaro de’ Burgondi della Banca popolare di Novara, mentre la moglie Teresa è titolare di una lavanderia di Rivanazzano. Molto legato al territorio oltrepadano, la sua famiglia da tempo gestisce una nota azienda agricola locale.
Amava stare in compagnia, frequentare la chiesa e la compagnia di Sant'Albano, e condividere con gli amici la sua passione per la pratica venatoria.
Fabrizio negli anni è entrato nei cuori di tutti. Ed è in quei cuori che il suo ricordo vivrà per sempre.
Oggi, nel giorno del dolore, ai suoi cari va il commosso abbraccio dell'intera comunità.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti