• Necrologio

    Ornelio Smacchi

    Ieri è mancato all’affetto dei suoi cari all’età di anni 82 ORNELIO SMACCHI. Ne danno il triste annuncio i fratelli Franco, Rosanna, Paola, Adriana ed Esterina, i cognati e le cognate, i nipoti, la Zia ed parenti tutti. Il funerale sarà celebrato martedì 24 novembre muovendo dall’ospedale di Città di Castello per la Chiesa di Camporeggiano, dove, alle ore 10.00 sarà celebrata la Santa Messa. Il rito funebre proseguirà per il cimitero di Serra Partucci.

  • Maurizio Montanari
    Necrologio

    Maurizio Montanari

    È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di anni 85 MAURIZIO MONTANARI (Mauro Mori) Ne danno il triste annuncio la moglie GRAZIELLA, il figlio MIRKO, la sorella MIRELLA, i nipoti e i colleghi musicisti.

  • Necrologio

    Pierina Fioroni

    è mancata all’affetto dei suoi cari all’età di anni 99 PIERINA FIORONI VED. SMACCHI Ne danno il triste annuncio i figli Ornelio, Franco, Rosanna, Paola, Adriana ed Esterina, i generi e le nuore, i nipoti, i pronipoti, la sorella e parenti tutti. Il funerale sarà celebrato domani venerdì 30 ottobre muovendo dall’abitazione dell’estinta sita in Loc. Serra Partucci n°197 per la Chiesa di Camporeggiano, dove, alle ore 15.00 sarà celebrata la Santa Messa. Il rito funebre proseguirà per il cimitero di Serra Partucci.

  • Giovanni Selvi
    Necrologio

    Giovanni Selvi

    Il giorno 11 novembre è mancato all' affetto dei suoi cari all'età di anni 65 GIOVANNI SELVI I figli e tutta la sua famiglia lo annunciano tristemente. La cara salma sarà tumulata nel cimitero di Umbertide.

  • Elisa Pierini
    Necrologio

    Elisa Pierini

    Ieri sera è mancata all’affetto dei suoi cari all’età di anni 85 ELISA PIERINI VED. ALUNNI Ne danno il triste annuncio il figlio Massimo, la nuora Angela con il nipote Alessandro, il nipote Graziano, la cognata ed i parenti tutti. Il funerale sarà celebrato lunedì 19 ottobre muovendo dall’abitazione dell’estinta sita in Via Roma n° 86 per la Chiesa di Cristo Risorto, dove, alle ore 14.30, sarà celebrata la Santa Messa. Il rito funebre proseguirà per il cimitero di Umbertide. Umbertide, 18 ottobre.

  • Francesco Selvi
    Necrologio

    Francesco Selvi

    Ieri sera è mancato all’affetto dei suoi cari all’età di anni 87 FRANCESCO SELVI Tristemente lo annunciano la moglie Cecilia, i figli Patrizia e Giovanni, il genero Fabio, i nipoti Emanuele, Alessandro, Anita ed Andrea, il pronipote Mattia, la sorella Bruna ed i parenti tutti. Il funerale sarà celebrato lunedì 19 ottobre muovendo, alle ore 9:30 circa, dall’ospedale di Città di Castello per la Chiesa di Santa Maria, dove, alle ore 11.00, sarà celebrata la Santa Messa. Il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Umbertide. Non fiori ma offerte all’A.U.C.C. di Umbertide. Umbertide, 17 ottobre.

  • Alvaro Censini
    Necrologio

    Alvaro Censini

    Il 6 ottobre, dopo lunga malattia, è tornato alla casa del padre ALVARO CENSINI Ne danno dolorosa notizia il figlio Stefano, la nuora Monica, i nipoti Paola e Luca, la sorella Giannina, la nipote Milva con Fausto ed i parenti tutti. Il funerale sarà celebrato mercoledì 7 ottobre muovendo dalla Residenza protetta “G. Balducci” per la Chiesa di Cristo Risorto dove, alle ore 10.30, sarà celebrata la Santa Messa. Il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Umbertide.

  • Carla Nespolo
    Necrologio

    Carla Nespolo

    ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA SEZIONE CITTA’ DI CASTELLO LA PRESIDENZA e LA SEGRETERIA NAZIONALE A.N.P.I. LA PRESIDENZA e LA SEGRETERIA DELLA SEZIONE di CITTA’ di CASTELLO, con immenso dolore, comunicano la scomparsa della nostra amatissima PRESIDENTE nazionale CARLA NESPOLO Lascia un vuoto profondissimo in tutta l’ANPI che Carla ha guidato dal novembre 2017 - prima donna Presidente - con grande sapienza, passione, intelligenza politica e culturale nel solco pieno della grande tradizione di autorevolezza ed eredità attiva dei valori e principi della Resistenza che ha contraddistinto la nostra Associazione fin dalla sua nascita. Non dimenticheremo mai il suo affetto nei confronti di tutti noi, la sua presenza continua anche negli ultimi mesi, durissimi, della malattia. Ciao comandante

Back to top