N. 06/10/1949
M. 02/05/2020

Questa mattina è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di anni 70

MARCELLO PACIFICI

Ne danno il triste annuncio la moglie Marcella Mambrini, il figlio Alessandro, la nuora Fabiola, il nipote Leonardo, le sorelle, i cognati, i nipoti e parenti tutti.
Nel rispetto della normativa FASE2 inerente le esequie funebri, il rito verrà celebrato Lunedi 4 Maggio in forma strettamente riservata ai familiari.


I saluti a Marcello

Ag. Funebre Campriani Roberto 3 anni fa

La famiglia Pacifici-Mambrini ringrazia calorosamente tutti per l'affetto dimostrato per la perdita del nostro caro Marcello.

ALBERTO GUERRIERI (cond. Belvedere) 3 anni fa

Anche se in ritardo desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Marcello, ricordandola da parte di tutto il condominio Belvedere di via Fortebraccio come persona della massima serietà, gentilezza e professionalità.

Matilde E Stefano Migliacci 3 anni fa

Vi siamo vicini n questo triste momento. Ricorderemo Marcello con grande affetto. Un abbraccio sincero.

Mauro Selvi 3 anni fa

Tutti i condomini del condominio di Via Gabriotti 16 ad Umbertide esprimono le loro più sentite condoglianze alla famiglia di Marcello e lo ricorderanno sempre come una persona gentile, onesta e sempre disponibile.

Valeria Narducci 3 anni fa

Ciao Marcello... Resterai per sempre nei nostri cuori....

Silvia Fiorucci 3 anni fa

Te ne sei andato in punta di piedi, lasciando un vuoto immenso.... Hai affrontato la malattia con la tenacia, la lucidità e la dignità, che ti hanno sempre contraddistinto. Non so come, ma sono certa che in qualche modo, come hai sempre fatto, troverai la strada per rassicurare e consolare la tua famiglia e tutti i tuoi cari, in questo momento di profondo dolore. Mancherai a tutti noi... Fai buon viaggio Marcello caro.

Luca Gildoni 3 anni fa

Ciao Marcello...sarai una splendida persona anche lassù in cielo come lo sei stato nella vita terrena... sei sempre stato e lo sarai per sempre una persona brava, buona, generosa, precisa, di una gentilezza e signorilità unica... ciao Marcello ci mancheranno molto le tue attenzioni e i tuoi sorrisi... grazie di tutto...Luca Valentina e Tommaso i tuoi ex dirimpettai...❤️

Lavinia E Valentina Gallorini 3 anni fa

Mi aiutavi sempre a fare i compiti di matematica... spero che da lassù in mezzo alle nuvole tu possa aiutarmi ancora... la tua Lavinia

Condominio Roma A 3 anni fa

Il condominio di Via del Polacchino 14 partecipa al dolore della famiglia per la perdita del caro Marcello ed esterna le più sentite condoglianze.

Marco Gavarini 3 anni fa

Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia, il ricordo di una persona disponibile, umile e onesta rimarrà sempre nei miei pensieri. Buon viaggio
Marcello.
Marco G.

Marco Gavarini 3 anni fa

Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia, il ricordo di una persona disponibile, umile e onesta rimarrà sempre nei miei pensieri. Buon viaggio
Marcello.
Marco G.

SERGIO PULETTI 3 anni fa

Carissimi Marcella, Alessandro e Familiari tutti ho appreso ieri sera della tristissima notizia della morte di Marcello. Una cara Persona ed una caro Amico. In questo momento così particolare non potendo essere presente, almeno alle esequie, vi esprimo tutta la mia vicinanza, il mio dolore e affetto. Caro Alessandro ci siamo persi un po' di vista, ma tuo padre mi teneva sempre aggiornato sulla tua vita. Coraggio e fatevi forti sapendo di essere stati accanto ad una persona disponibile e altruista. Era un piacere stare con lui. Ho pregato per la sua anima e pregherò anche per tutti voi. Caro Marcello riposa in pace.

Pambianco Giovanni 3 anni fa

Nell'impossibilità di poter partecipare alle esequie per rendere l'ultimo saluto all'amico Marcello, esprimo attraverso questo mezzo le mie condoglianze a Marcella e a tutta la famiglia.
Giovanni Pambianco

GIANCARLO E 3 anni fa

Mi ricorderò per sempre del mio più grande amico e collega, per la sua gentilezza e la sua grande forza. Mi mancherai tanto Marcello. Tutte le mie preghiere sono per i tuoi cari a cui esprimo le mie e della mia famiglia le più sentite condoglianze.

Sandro Ricci 3 anni fa

Affettuose condoglianze alla famiglia per la scomparsa del carissimo Marcello. Non lo dimenticheremo mai. Sandro Ricci e famiglia.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top