Addio a Giuseppe Spazzoni.

E' stato lo sponsor del Perugia calcio Giuseppe Spazzoni, imprenditore tuderte venuto a mancare nelle scorse ore all'età di 87 anni.

La scomparsa ha suscitato forte cordoglio in tutta la cittadinanza, nonché nelle istituzioni locali, fino ad arrivare alla presidente della Regione Catiuscia Marini, che ricorda l'uomo come appassionato di sport, ma anche egregio rappresentante dell'imprenditoria agricola e cerealicola del territorio umbro.
Punto di riferimento per le piccole e medie imprese che lo consideravano come una guida lungimirante, ricco di idee e capace di rivalutare la realtà dell'Umbria intera, così come ha fatto per l'economia della cittadina di Todi.

Forte lavoratore con un'unica grande passione: il calcio.
La grande passione sportiva lo porta a sostenere generosamente dapprima la società di calcio del Todi e successivamente anche quella del Perugia.

Ha contribuito in maniera significativa alla crescita del calcio umbro e nazionale, arrivando a ricoprire anche la carica di dirigente del club biancorosso vivendo così in prima persona i successi della primavera del Perugia nelle stagioni ’95-’96 e ’97-’98.
E' dunque una grande perdita per tutta la comunità tuderte, a cui mancherà il suo carisma e la sua voglia di vivere.