Addio Maresciallo.

Lutto nell'Arma dei Carabinieri. All'età di 47 anni, dopo aver duramente combattuto contro una difficile malattia, ci lascia il Maresciallo Massimo Massaccesi.

Capo della Stazione dei Carabinieri di Nocera Umbra, è arrivato in Umbria dopo aver prestato servizio per la Compagnia di Camerino.
Grande forza d'animo ed estremo coraggio nell'affrontare la sua dura battaglia, Massimo era sicuro di riuscire a vincere nella lotta.
Amava il suo lavoro e non vedeva l'ora di riprendere servizio, indossare di nuovo la divisa e servire l'Arma con dedizione.
Tutti ricorderanno il suo grande spessore umano ed il profondo attaccamento alla professione, qualità che hanno fatto sì che lo stesso si distinguesse sempre in ogni ambito e sede.

Stimato ed apprezzato dai colleghi, amato e sostenuto dagli amici, lascia un enorme vuoto nel cuore non solo di chi gli voleva bene, ma anche di chi si è trovato anche solo per un momento ad incrociare la sua strada.

Il pensiero più grande va ai genitori, alla moglie Annalisa e ai due figli Giacomo e Massimo Maria a cui toccherà l'arduo compito di vivere senza di lui, con la costante del suo luminoso ricordo.