Ciao Bruno.
Ha lasciato sgomento ed incredulità la scomparsa prematura di Bruno Biagiotti, noto imprenditore molto conosciuto nell'ambiente perugino e non solo.
Una grave perdita per il settore e per l'intera Confcommercio, che vedeva in lui una figura d'orgoglio professionale ma soprattutto dalle immense doti umane. Ex consigliere provinciale e presidente regionale del collegio degli agenti immobiliari, unanimemente apprezzato per la grande onestà intellettuale e per le sue molteplici qualità. Una vita trascorsa nella terra verde, dove ha concluso gli studi e ha iniziato a costruire quella che oggi è considerata una grande carriera nel campo dell'imprenditoria.
Coltiva la sua passione per la politica fin da giovanissimo con la presidenza provinciale della Giovane Italia e successivamente del Fronte della gioventù dove viene nominato dirigente nazionale direttamente da Giorgio Almirante. Un cammino tutto in discesa, che lo vede arrivare alla vice presidenza del Consiglio della Provincia di Perugia. Conosciuto anche per la voglia di promozione della vita associativa in città, nonché per la disponibilità verso i colleghi imprenditori, a cui offriva la sua energia e il suo impegno concreto, nell'interesse di tutti.
Verrà ricordato anche per l'impegno profuso nell'ambiente universitario, ideatore e promotore dell’accordo con Università degli Studi di Perugia e Comune di Perugia per aiutare gli studenti nella ricerca di alloggi certificati e garantiti. Non conosceva colore politico, ma solo responsabilità ed equilibrio, sorrisi ed ideali.
L'intera comunità si stringe attorno alla famiglia, perché come lei anche Perugia perde oggi un punto di riferimento.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti