La Chiesa di Mantignana in Lutto.

Addio a Don Franco Nofrini, parroco di Mantignana, che per oltre 50 anni ha messo la sua vita al servizio della comunità umbra.
Sempre sorridente Don Franco, sempre disponibile ad ascoltare chi era in difficoltà.
Molto impegnato in iniziative che coinvolgono i giovani e tutti coloro i quali sentono la necessità di avvicinarsi al Signore, il sacerdote non ha mai perso occasione per divulgare e far conoscere a tutti la bellezza della parola di Dio.
Classe 1938, dopo gli studi presso il Pontificio Seminario Umbro Pio XI, inizia la sua missione di fede nel 1962, all'interno della parrocchia di Monteluce.
Tenace e determinato quando serviva, era estremamente attento alle problematiche sociali che interessavano il territorio perugino, senza mai risparmiarsi ogni volta che c'era bisogno di lui.
La collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Corciano ha dato vita, negli anni, ad importanti iniziative che lo hanno visto protagonista in prima linea.

Domani è il giorno dell'ultimo saluto a Don Franco ed è per i fedeli un appuntamento da non perdere, per dire addio ad un uomo del Signore che ha saputo portare e diffondere l'amore verso il prossimo.