N. 23/08/1934
M. 02/07/2024

Abbraccia Berto, Caio e Guido
per noi.
Elisa, Carla e Mara

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

ALBA TERZONI
ved. FAIMALI
di 89 anni

Ne danno l’annuncio:
le nipoti ELISA e CARLA
la nuora MARA
i fratelli ed i parenti tutti.

La cara Alba è esposta per le visite nella Casa Funeraria Macchetti in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/P (orario Mercoledì 15 – 19).

I funerali avranno luogo GIOVEDI’ 4 Luglio alle ore 10 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda indi al cimitero di San Protaso.

Il Santo Rosario sarà recitato MERCOLEDI’ 3 Luglio alle ore 20.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del pronto soccorso e 118 dell’ospedale di Piacenza e tutti gli operatori della Fondazione Verani Lucca di Fiorenzuola D’Arda per le cure prestate alla loro cara.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Fiorenzuola D’Arda, 2 Luglio 2024

Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Alba Terzoni

Roberta Dallavalle 2 anni fa

Partecipiamo commosse al dolore dei familiari.
Sentite condoglianze.
Emanuela, Roberta Dallavalle con mamma Fernanda

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top