E’ mancata all’affetto dei suoi cari
ANGELA BIRRI
ved. INZANI
di 89 anni
Ne danno l’annuncio:
i figli MAURIZIA con VALENTINA
STEFANO con SAMUELE
la sorella, i nipoti ed i parenti tutti.
La cara Angela è esposta per le visite nella Casa Funeraria Macchetti in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/P (orario Venerdì 9 – 19 Sabato 9 – 14.30).
I funerali avranno luogo SABATO 7 Ottobre alle ore 15.30 nella Collegiata di Castell’Arquato indi al cimitero di Monastero di Morfasso.
Il Santo Rosario sarà recitato VENERDI’ 6 Ottobre alle ore 20.30 nella chiesa Sacra Famiglia in Castell’Arquato.
I familiari rivolgono un particolare ringraziamento al medico curante dottor Giuseppe Merli, alla direttrice ed a tutto il personale della C.R.A. Breviglieri di Carpaneto Piacentino per le cure e la disponibilità sempre dimostrate.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.
Castell’Arquato, 5 Ottobre 2023
Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151
I saluti a Angela Birri
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Gabriella Graziella Ispani 1 anno fa
Il ricordo di lei nei ns cuori. Sempre allegra e affettuosa ai ns cari genitori e noi fratelli e sorelle. Riposa in pace.