N. 12/09/1938
M. 23/05/2024

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

CARLA BERSANI
ved. MAESTRO CIRIONI
di 85 anni

Ne danno l’annuncio:
le figlie CATIA
GIORGIA
la nipote LUCREZIA
ed i parenti tutti.

La cara Carla è esposta per le visite nella Casa Funeraria Macchetti in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/P (orario Giovedì 15 – 19 Venerdì 9 - 16).

I funerali avranno luogo VENERDI’ 24 Maggio alle ore 16.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda indi al cimitero locale.

Il Santo Rosario sarà recitato GIOVEDI’ 23 Maggio alle ore 20 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale della casa protetta Vassalli Remondini di Castell’Arquato per le cure, l’assistenza e la disponibilità prestate alla loro cara.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Fiorenzuola D’Arda, 23 Maggio 2024

Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Carla Bersani

Mara Battecca 11 mesi fa

Vi abbraccio forte in questo triste momento. Sentite condoglianze.
Mara Battecca

Mara Battecca 11 mesi fa

Un forte abbraccio in questo triste momento. Sentite condoglianze.
Mara Battecca

Cris Manu Mauri Pol Silvi 11 mesi fa

La vita forse è viaggio, è sogno, è attesa, non sappiamo mai se ha senso, ma in certi momenti il senso non conta, conta solo la semplicità e la purezza dei legami, degli affetti, degli amori. E la tua mamma, cara Giorgia, con questa semplicità e purezza ha dato un senso alla tua vita, come tu ne dai alla nostra.
Tutte le Girls

Paola E Antonella Cirioni 11 mesi fa

Sentite condoglianze a Catia, Giorgia e Lucrezia.
Paola e Antonella Cirioni

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top