N. 01/09/1938
M. 05/01/2025

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

CARMEN BONARDI
ved. PRATI
di 86 anni

Ne danno l’annuncio:
i figli MAURIZIO
CINZIA con ROMANO
i nipoti ALICE
FILIPPO
MONICA con VERONICA
il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti.

La cara Carmen è esposta per le visite nella casa funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p (orario Lunedì 10 – 12 e 15 – 18 Martedì 9 - 14).

I funerali avranno luogo MARTEDI’ 7 Gennaio alle ore 14.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda seguirà la cremazione.

Il Santo Rosario sarà recitato LUNEDI’ 6 Gennaio alle ore 20.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento al medico curante dottor Danilo Anelli, a tutto il personale medico e paramedico dei reparti lungo degenza e medicina dell’ospedale di Fiorenzuola D’Arda per le cure e la disponibilità prestate alla loro cara.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Fiorenzuola D’Arda, 5 Gennaio 2025

Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Carmen Bonardi

Carla Carini 3 mesi fa

Le mie più sentite condoglianze a lei,Cinzia,e a tutta la sua famiglia.

Roberta Verettoni 3 mesi fa

Ricordiamo Carmen con affetto.
Sentite condoglianze e un abbraccio grande ai famigliari.
Giuseppe e Roberta

Postacavalli 3 mesi fa

Gli amici di Posta Cavalli si stringono alla famiglia in questo momento di dolore, ricordando con affetto la simpatia e la disponibilità della signora Carmen.

Luciana Sabini 3 mesi fa

I fratelli Sabini ricordano con affetto la signora Carmen e partecipano al dolore di Cinzia e famigliari. Un abbraccio

Giuseppe Armani 3 mesi fa

Giuseppe Armani è vicino a Cinzia per la scomparsa della cara mamma ed esprime sentite condoglianze

Luciana Sabini 3 mesi fa

Ricordiamo con tanto affetto la signora Carmen e porgiamo le più sentite condoglianze a Cinzia e famigliari. Fratelli Sabini

Bruno Morsia 3 mesi fa

Carissimi: Cinzia, Maurizio, Filippo, Monica , Alice e nipoti tutti della cara Carmen. In questo triste momento, vi siamo vicini con un forte abbraccio collettivo. Bruno, Daniele con le rispettive famiglie.

Nicoletta Danani 3 mesi fa

Carissima Cinzia ti siamo vicini con affetto
in questo momento di dolore.
Nicoletta e Fausto

Giovanni Vei 3 mesi fa

A Cinzia, Romano e a tutti i familiari le più sentite condoglianze. Giovanni e Nadia

GIUSEPPINA MASINI 3 mesi fa

Quanti bellissimi ricordi.. per la dolcissima Carmen, una preghiera. A Maurizio e Cinzia un commosso abbraccio. Giuseppina Masini

Cirioni Mauro 3 mesi fa

Sentite condoglianze Mauro e Irene Cirioni

Ezio Fontanella 3 mesi fa

Possano i bei ricordi dei momenti vissuti insieme darvi pace e consolazione. Condoglianze Daniela Ezio Alessandro Fontanella

Lorenzo Bernini 3 mesi fa

Partecipo al dolore di Cinzia e porgo le più sentite condoglianze.
Lorenzo Bernini

Mara Battecca 3 mesi fa

Un abbraccio forte in questo triste momento. Sentite condoglianze.
Mara Battecca

Angela Lambri 3 mesi fa

Con profondo dolore sono vicina a Cinzia e a Maurizio nel ricordo dei momenti belli trascorsi.
Carmen sei stata una persona buona, mancherà il tuo sorriso malinconico

Tiziana Bottarelli 3 mesi fa

Un bacio cara Carmen, donna gentile e riservata ma che non mancavi mai di sorridere. Ci mancherai tanto. Tizzi Alfo e i ragazzi.

ILARIA MARENGHI 3 mesi fa

Partecipiamo al vostro dolore e porgiamo le più sentite condoglianze.
Ilaria, Andrea e Gabriele Callegari

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top