N. 19/11/1939
M. 18/07/2026

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

CAROLINA FSOLO
ved. SALVA’

La cara Carolina è esposta per le visite nella Casa Funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p (orario Lunedì 9 – 19)

I funerali avranno luogo Martedì 21 Luglio alle ore 10 nella Chiesa Santo Scalabrini in Fiorenzuola D’ Arda seguirà la cremazione.

Il Santo Rosario sarà recitato Lunedì 20 Luglio alle ore 20.30 nella Chiesa Santo Scalabrini in Fiorenzuola D’Arda.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Fiorenzuola D’Arda, 19 Luglio 2026

Impresa Funebre
MACCHETTI GIORGIO di Alfredo, Paolo e Nazareno Largo Gabrielli, 6 Fiorenzuola D’Arda Tel. 0523 982151 – 334 8978410



Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Carolina Fasolo

Loretta 2 mesi fa

Le famiglie Delmonte, Filios, Magistrali sono vicine a Gianluca, Elena e familiari tutti in questo triste momento.
Sentite condoglianze.

Antonia Romagnoli 2 mesi fa

Addolorata per la perdita della vostra mamma, la ricordo con tanto affetto e vi abbraccio. Antonia

Cristina Modenesi 2 mesi fa

A Gianluca e Doriana, le nostre più sentite e affettuose condoglianze per la perdita della cara mamma Carolina.
Dopo tanta sofferenza ora è in pace.
Marisa, Gianpiero, Cristina, Giorgio e Edoardo

Pietro Pizzi 2 mesi fa

Ciao Doriana, ho saputo della morte di tua mamma e ne sono dispiaciuto. Volevo esprimerti la mia vicinanza in questo triste momento. Sentite condoglianze. Pietro

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top