N. 23/02/1946
M. 17/10/2023

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

CLAUDIA MARIA VAL
ved. GALVANI
di 77 anni

Ne danno l’annuncio:
il figlio GABRIEL con FEDERICA, RICCARDO e GIORGIA
la figlia MARIELA con ALESSIO e MICHELE
la sorella, le cognate, la consuocera, i nipoti ed i parenti tutti.

La cara Claudia Maria è esposta per le visite nella Casa Funeraria Macchetti in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/P (orario Mercoledì 9 – 19 Giovedì 9 – 14.30).

I funerali avranno luogo GIOVEDI’ 19 Ottobre alle ore 15.30 nella Chiesa di Lugagnano Val D’Arda seguirà la cremazione. Le ceneri riposeranno nel cimitero di Castelletto.

Il Santo Rosario sarà recitato MERCOLEDI’ 18 Ottobre alle ore 20.30 nella Chiesa di Lugagnano Val D’Arda.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento al medico curante dottoressa Silvia Sesenna, a tutto il personale della Casa di Iris di Piacenza nonchè a tutto il personale medico e paramedico del reparto oncologia degli ospedali di Piacenza e Fiorenzuola D’Arda per le cure prestate e la disponibilità sempre dimostrata.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Lugagnano Val D’Arda, 17 Ottobre 2023

Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Claudia Maria Val

Mario Galvani 1 anno fa

Querida tía siempre te recordaremos con amor y afecto, gracias por todo lo que nos diste!

Maria Virginia De Luca 1 anno fa

Nuestras condolencias a la familia. Un abrazo muy fuerte.

Cristian Pablo Galvani 1 anno fa

Te extrañaremos mucho tía Claudia.

Arturo Croci 1 anno fa

Ciao Claudia e grazie, da Arturo, Gina, Luca, Rosanna, sempre viva la vita

Laura è Stefano Lusardi 1 anno fa

Gabri eMariela vi siamo vicini in questo momento di dolore. Un abbraccio forte

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top