" Come un Bambino stanco ora voglio
riposare e lascio la mia Vita a Te "
E' nato al cielo:
DOMENICO CAPOZZA
di 63 anni
lo annunciano:
la moglie Daniela
i figli Agnese con Matteo e Nicola
Sofia con Michele, Sebastiano e Ginevra
Amedeo
le sorelle Rita e Maria Grazia
gli suoceri Luigi e Alba
i cognati, la cognata, il nipote e i parenti tutti.
Il caro Domenico è esposto per le visite dalle ore 16 di Venerdì 27 Gennaio presso l'abitazione in Roveleto di cadeo via Puglia n°19.
I funerali avranno luogo SABATO 28 Gennaio alle ore 9.30 nel Santuario della beata Vergine del Carmelo in Roveleto di Cadeo ove il caro Domenico sarà fatto giungere dall’abitazione in via Puglia n°19 indi al cimitero locale.
Il S.Rosario sarà recitato VENERDI’ 27 Gennaio alle ore 20.30 presso l’abitazione in via Puglia n° 19 Roveleto di Cadeo.
I familiari ringraziano sentitamente il medico di famiglia dottor Crenna Erminio, le infermiere dell’A.D.I. in particolare Barbara, Roberta, Elena e Antonella per la dedizione e la professionalità, nonchè I medici, gli infermieri e tutto il personale del reparto malattie infettive dell’ospedale di Piacenza per tutte le cure e le attenzioni riservato al loro caro.
Un grazie di cuore a Don Umberto e Don Paolo per il sostegno spirituale.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.
Roveleto di Cadeo, 27 Gennaio 2023
Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151
I saluti a Domenico
Ettore Zambonini 2 anni fa
Sentite Condoglianze ai Familiari
Roberta Maccagni 2 anni fa
Alfreda Bongiorni 2 anni fa
Aòfreda e Amilcare Bongiorni
Luigi E Fiorenzo Crenna 2 anni fa
Elio Cigala 2 anni fa
Giusi Gelmetti 2 anni fa
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Gessica Sozzi 2 anni fa