N. 28/01/1936
M. 06/02/2025

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

EVA PARMIGIANI
ved. TEDESCHI
di 89 anni

Ne danno l’annuncio:
le amate figlie MONICA con “Artù’”
ENRICA con IVANOE
l’adorata nipote BEATRICE con ALAN
i nipoti ed i parenti tutti.

La cara Eva è esposta per le visite nella casa funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p (orario Sabato e Domenica 9 – 12 e 15 – 18).

I funerali avranno luogo LUNEDI’ 10 Febbraio alle ore 10 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda seguirà la cremazione.

Il Santo Rosario sarà recitato DOMENICA 9 Febbraio alle ore 20.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Eri la nostra “roccia”, il nostro “centro”. Con la tua Graziella rossa sfrecciavi a tutta velocità. Sei stata un esempio di vita. Grazie per tutto quello che ci hai donato, per tutto l’amore che abbiamo ricevuto. Oggi insieme al papà, sei la stella più luminosa del Cielo, l’angelo più bello. Il nostro. Brilla mamma, sorridi, quel sorriso meraviglioso che non mancava mai per nessuno, ci accompagnerà per sempre.
Con tutto l’amore possible.
Monica e Kikka.

Fiorenzuola D’Arda, 7 Febbraio 2025

Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Eva Parmigiani

Elena Garatti 1 anno fa

Sentite condoglianze a Monica, Enrica e Beatrice.
Un forte abbraccio
Elena ed Ines

Lorella 1 anno fa

Cara Eva mi mancherà il tuo saluto cordiale !Ti abbraccio ovunque tu sia !Alle figlie ed ai parenti tutti porgo sentite condoglianze .

Valerio Ciati 1 anno fa

Condoglianze a Monica ed Enrica x la perdita della cara mamma Eva. Valerio Mara

ALBA MAGNELLI 1 anno fa

Monica, Enrica e Bea,
la vostra mamma e nonna, persona straordinaria, sempre pronta a donare affetto e sorrisi a chiunque avesse la fortuna di conoscerla. Condoglianze.
Con affetto, Alba Magnelli

Mara Zanon 1 anno fa

Franco Mara e Arianna porgono sentite condoglianze a Monica e ad Enrica per la perdita della cara mamma.

Gabriele Agnoli 1 anno fa

Nel ricordo della signora Eva, partecipiamo commossi al lutto delle figlie.
Roberta e Gabriele Agnoli

Mara Battecca 1 anno fa

Le più sentite condoglianze a Monica e familiari.
Mara Battecca e Andrea Bernini

Cinzia Marchelli 1 anno fa

A Beatrice le più sentite condoglianze Cinzia

Rita Villa 1 anno fa

Mi mancherà la tua amicizia e le nostre lunghe telefonate, ma ti penso felice lí con il tuo Carletto.
Rita

Un grande abbraccio a Monica , Enrica e Bea.
Rita e Paola

Lorella Buzzetti 1 anno fa

Partecipo al vostro grande dolore e vi sono vicina per la perdita della vostra mamma.
A Monica e Enrica le piu sentite condoglianze

Sonia Aletti 1 anno fa

Ciao Eva una preghiera per te....ricordo le nostre chiacchierate al sabato pomeriggio dal parrucchiere e le nostre risate...... A Monica e familiari le mie sentite condoglianze

Giorgia Orsi 1 anno fa

Porgiamo sentite condoglianze Maria,Giorgia, Elia Orsi ,Marco e Gaia

Giovanna Villaggi 1 anno fa

Mitica Eva!!!
Il caffè con la panna "abbondante" sarà sempre il tuo!!
Un bacione
Giovanna

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top