N. 19/07/1926
M. 09/05/2026

E’ tornata alla casa del Padre l’anima di

GINA AIMI
ved. LOMI

Lo annunciano:
i figli GIANCARLO e GIANNI, la nuora, il nipote DAVIDE con ELENA ed ALESSIO, la nipote MICHELA con MICHELE, MARTINA e GIORGIA.

La cara Gina è esposta per le visite nella casa funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p (orario Domenica 9 – 12 e 15 – 18 Lunedì 9 – 15).

I funerali avranno luogo Lunedì 11 Maggio alle ore 16 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda seguirà la cremazione.

Il Santo Rosario sarà recitato Domenica 10 Maggio alle ore 20.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.

I familiari ringraziano il personale della CRA La Madonnina di Caorso. Un particolare ringraziamento al dottor Cardis per la professionalità e vicinanza, dimostrate nella cura della loro cara.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Fiorenzuola D’Arda, 9 maggio 2026

Impresa Funebre
MACCHETTI GIORGIO di Alfredo, Paolo e Nazareno Largo Gabrielli, 6 Fiorenzuola D’Arda Tel. 0523 982151 – 334 8978410


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Gina Aimi

Sonia Campanella 4 mesi fa

Le mie più sentite condoglianze. Sonia.

Alessandra Morsia 4 mesi fa

Porgiamo a Gianni e familiari sentite condoglianze.
Zita Morsia e le figlie Alessandra e Federica

ALBA MAGNELLI 4 mesi fa

A Gianni e famiglia, sincere condoglianze per la perdita della cara Gina.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top