N. 15/09/1943
M. 08/05/2026

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

GIOVANNA ROCCHETTA
in QUARANTELLI
di 82 anni

Ne danno l’annuncio:
il marito GIAN CARLO
i figli DANIELE con SILVIA e ANNALISA
MARCO con ELISA e DOMINICK
LUIGI con GILDA
la sorella MAGGIORINA e famiglia
la cognata LUCIANA e famiglia
ed i parenti tutti.

La cara Giovanna è esposta per le visite nella Casa Funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p. (Orario SABATO 15 – 18 DOMENICA 9 – 12 e 15 - 18 LUNEDI' 9 – 14)

I funerali avranno luogo Lunedì 11 Maggio alle ore 14.30 nella Chiesa Santo Scalabrini in Fiorenzuola D’Arda indi al cimitero di Villa Romagna di Vernasca.

Il Santo Rosario sarà recitato Domenica 10 Maggio alle ore 20.30 nella Chiesa del Santo Scalabrini in Fiorenzuola D’Arda.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale del reparto ematologia dell’ospedale di Fiorenzuola D’Arda per le premurose cure prestate alla loro cara.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Fiorenzuola D’Arda, 9 Maggio 2026

Impresa Funebre
MACCHETTI GIORGIO di Alfredo, Paolo e Nazareno Largo Gabrielli, 6 Fiorenzuola D’Arda Tel. 0523 982151 – 334 8978410



Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Giovanna Rocchetta

ELISABETTA BAGGIO 4 mesi fa

Sentite condoglianze

Maria Gadolini 4 mesi fa

Un affettuoso abbraccio a Marco e a Luigi

Sara Felloni 4 mesi fa

Porgo le mie più sentite condoglianze al Sig. Giancarlo.

Antonella Camoni 4 mesi fa

Nell’impossibilità di farlo personalmente porgiamo alla famiglia Quarantelli le più sentite e sincere condoglianze.
Elsa Cesena Camoni e famiglia

Elena Montanari 4 mesi fa

Ciao Giovanna, sei stata una grande amica e sarai sempre nel cuore. Un affettuoso abbraccio al caro Carlo, ai tuoi adorati figli, i nipoti e a tutti i familiari.
Elena, Marco e la mamma Elisa vi sono vicini

ROSANNA ANTRONE 4 mesi fa

Un abbraccio fortissimo

ALBA MAGNELLI 4 mesi fa

Ragazzi, mi dispiace tanto. Vi abbraccio forte forte, condoglianze.🙏🌹

Lorenza Marenghi 4 mesi fa

Siamo vicini a Marco e famiglia in questo triste momento e porgiamo le nostre più sentite condoglianze
GLI AMICI DEL TABARRO

Annalisa Calegari 4 mesi fa

Tristemente sorpresa dalla notizia, vi stringo in un grande abbraccio.
Annalisa e famiglia

Francesca Illari 4 mesi fa

Ti porterò nel mio cuore per. Sempre...

Maria Moschini 4 mesi fa

Nel ricordo di Giovanna, porgiamo sentite condoglianze a Carlo e ai figli.
Fam.Moschini

Alice Villa 4 mesi fa

In questo triste momento, porgiamo a Luigi e familiari tutti, le nostre più sentite condoglianze, Alice, Daniele, e Clelia

Valeria Betta 4 mesi fa

Cari Carlo, Daniele, Marco e Luigi, il mio cuore è lì con voi. Un abbraccio.
Valeria

Alberto Salatino 4 mesi fa

Caro Luigi,
I tuoi colleghi si stringono a te e alla tua famiglia in questo momento di dolore per la perdita della tua cara mamma.
Ti porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top