N. 09/05/1960
M. 05/01/2023

“alla tua forza,
alla tua passione,
alla tua determinazione”
Sei e sarai sempre con noi.

Lasciando un incolmabile vuoto è mancato all’affetto dei suoi cari

GUIDO BONETTI
di 62 anni

Ne danno l’annuncio:
la moglie ANTONELLA
i figli BARBARA
FILIPPO
i fratelli PIERO
CARLO
la cugina MILENA con MAURIZIO e i figli ANNALISA, ALBERTO e ANDREA con le famiglie
ed i parenti tutti.

Il caro Guido è esposto per le visite nella casa funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p (orario Venerdì 15 - 18, Sabato e Domenica 9 – 12 e 15 - 18).

I funerali avranno luogo LUNEDI’ 9 Gennaio alle ore 10 nella Chiesa di San Protaso di Fiorenzuola D’Arda indi al cimitero locale.

Il S.Rosario sarà recitato SABATO 7 Gennaio e DOMENICA 8 Gennaio alle ore 20.30 nella Chiesa di San Protaso di Fiorenzuola D’Arda.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico dei reparti chirurgia, oncologia dell’ospedale di Piacenza e Fiorenzuola D’Arda nonchè un grazie di cuore all’hospice Casa di Iris di Piacenza per le amorevoli cure e l’assistenza prestata.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Caro Guido,
sei stato un marito, un padre, un amico speciale con tutti, mi hai regalato dei bellissimi anni di vita insieme sempre con il tuo sorriso sulle labbra ed il tuo altruismo verso gli altri, ora con lo sguardo guidami durante il percorso della mia vita. Un bacio Antonella.

– Simba: Conoscevi mio padre?
– Rafiki: Errore io conosco tuo padre.
– Simba: Beh mi spiace ma lui è morto.
– Rafiki: No lui è vivo invece e se vuoi ti porto da lui.
– Simba: Ma quello non è mio padre sono io riflesso nel lago.
– Rafiki: Guarda meglio, vedi lui vive in te.
La forza che hai sempre avuto è e sarà il nostro esempio di vita più grande.
Ciao papino bello.
Barbara e Filippo

Guido
tu eri la mia forza, il mio punto di riferimento per tante cose.
A modo mio ti ho voluto tanto bene, ora la tua scomparsa mi lascia un grande vuoto e un immenso dolore adesso hai raggiunto la mamma e il papà, insieme siate sempre vicini a me, ad Antonella, Barbara, Filippo e aiutateci e guidateci nel cammino della vita.
Piero.

San Protaso di Fiorenzuola D’Arda, 6 Gennaio 2023

Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Guido

Monica Fregni Donetti 2 anni fa

Cara Antonella le sono vicina e le porgo le mie più sentite condoglianze. Monica (cassiera Conad)

Gabriele Castagnetti 2 anni fa

Cari Antonella, Barbara, Filippo e Piero, ci uniamo al vostro dolore il termine dell'esistenza terrena di Guido. Lo ricordiamo per l'operosità nel lavoro, la cordialità ogni volta che ci si incontrava, la fede che ha guidato la sua vita. Siamo certi che continuerete nel solco di vita in cui Guido ha vissuto mentre egli dal cielo, insieme ai suoi cari che lo hanno preceduto ed ai miei familiari che sono già andati avanti, vi guarderà e vi assisterà.

Andrea Veneziani 2 anni fa

Avevamo ancora tante cene e tanti discorsi da fare ma..... un giorno li ricominceremo. Ciao Guido

Cristina Frasani 2 anni fa

Anche se ci siamo frequentati poco ti ricorderemo come una Bella persona. Ad Antonella, Barbara,Filippo e famigliari porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Elisabetta Montesissa 2 anni fa

Ciao Guido,
Il ricordo più bello degli anni della mia infanzia sono a San Protaso insieme a te. Mi portavi sul trattore nei campi . Su quella “Piccola” e con quel “girello” che per me erano “L’aereoplano”. Resteranno per sempre nel mio cuore insieme al tuo sorriso è alla tua forza. Ora da quelle nuvole continua ad accompagnare la tua bellissima famiglia.
Elisabetta con mamma e papà

Giacomina Zanelli 2 anni fa

Caro Guido,
Scherzavamo sulla nostra classe di ferro .
Tu ne sei stato la testimonianza, sorridere sempre alla vita...anche quando il gioco si fa duro.
Mancherai alle nostre cene di beneficenza.
Un abbraccio ai tuoi cari.
Giacomina e famiglia

Roberta Dallavalle 2 anni fa

Non ci sono parole che possano alleviare il vostro grande dolore. Un forte abbraccio.
Roberta e famiglia,
Emanuela

Patrizia Bianchi 2 anni fa

Caro Guido il tuo dolce ricordo rimarrà per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
Da lassù ti preghiamo di vegliare sulla tua meravigliosa famiglia.
Ad Antonella, Barbara, Filippo e a Piero
un abbraccio.
Patrizia e Roberto

Donata Marco Bonetti Quinzani 2 anni fa

Un pensiero unico Guido hai lasciato un grande vuoto,ma sarai sempre ricordato nei nostri cuori come una persona squisita un super Marito e un padre eccellente. Buon viaggio Guido 🙏🙏🙏

Cristina Finetti 2 anni fa

Il ricordo della sua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei vostri e nostri cuori.
Porgiamo a tutta la famiglia le nostre più sentite condoglianze.
Cristina,Roberto Villa e figli

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top