E’ mancato all’affetto dei suoi cari
LUCIANO AMISI
di 84 anni
Ne danno l’annuncio:
la moglie MARIUCCIA
la cognata ROSANNA
le nipoti RITA con GIANCARLO e SILVANO con MARIACRISTINA
LUCIA con BARBARA
MARIUCCIA con GIGI
e i parenti tutti.
Il caro Luciano è esposto per le visite nella camera ardente dell’ospedale di Piacenza.
I funerali avranno luogo SABATO 25 Gennaio alle ore 15.30 nella Chiesa del Corpus Domini in Piacenza indi al cimitero di Alseno.
Il Santo Rosario sarà recitato VENERDI’ 24 Gennaio alle ore 20.30 nella Chiesa del Corpus Domini in Piacenza.
I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico dei reparti cardiologia e unità coronarica dell’ospedale di Piacenza per le cure e la disponibilità prestate. Un grazie di cuore agli amici e amiche che in in qualsiasi modo e forma ci sono sempre stati vicini con tanto affetto.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.
Piacenza, 24 Gennaio 2025
Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151
I saluti a Luciano
Marco Pizzelli 1 anno fa
Lascia un saluto
Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.
Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Elisa Marcotti 1 anno fa