E’ mancata all’affetto dei suoi cari
MARIA POLLORSI
ved. TOSCANI
Ne danno l’annuncio:
i figli CELESTINA
DAVIDE
SABRINA con le rispettive famiglie
il fratello, la sorella, l’affezionata Fusia ed i parenti tutti.
La cara Maria è esposta per le visite nella casa funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p (orario Sabato 15 – 18 e Domenica 9 – 12 e 15 – 18).
I funerali avranno luogo LUNEDI’ 16 Marzo alle ore 10 nella collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda seguirà la cremazione.
Il Santo Rosario sarà recitato DOMENICA 15 Marzo alle ore 20.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.
Fiorenzuola D’Arda, 14 Marzo 2026
Impresa Funebre
MACCHETTI GIORGIO di Alfredo, Paolo e Nazareno Largo Gabrielli, 6 Fiorenzuola D’Arda Tel. 0523 982151 – 334 8978410
I saluti a Maria Pollorsi
Giusi Gelmetti 6 mesi fa
Cristiana Campodonico 6 mesi fa
Cristiana Campodonico 6 mesi fa
Lucia Ghezzi 6 mesi fa
Lucia e Roberto, Chiara e Udalrico, Raffaella e Dario, Silvia e Vittorio, Paola e Roberto, Emiliana e Renato, Betty, Cristina e Renato, Antonella e Mauro, Paola e Franco, Ubaldo, Walter e Valentina, Paolo, Luisella e Pierluigi, Simona e Walter
Mara Battecca 6 mesi fa
Andrea e Mara Bernini
Alessandra Brusamonti 6 mesi fa
Roberto Merli 6 mesi fa
in questo momento di grande dolore per la perdita della tua mamma...
A te e familiari le piu sentite condoglianze.
Roberto Merli
Malcotti Marina 6 mesi fa
Lascia un saluto
Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.
Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Maria Gadolini 6 mesi fa
Maria gadolini