N. 08/06/1932
M. 02/10/2024

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

MARIA SILVA
ved. MORUZZI
di 92 anni

Ne danno l’annuncio:
i figli ALIDE con VANNA
CLAUDIO con GIANNA
i nipoti con le rispettive famiglie
ed i parenti tutti.

La cara Maria è esposta per le visite nella Casa Funeraria Macchetti in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/P (orario Mercoledì 15 – 19 - Giovedì 9 – 19 – Venerdì 9 - 14).

I funerali avranno luogo VENERDI’ 4 Ottobre alle ore 15 nell’Abbazia di Chiaravalle di Alseno indi al cimitero di Alseno.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico della Casa di Cura Sant’Antonino per le cure e la disponibilità sempre dimostrate.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Chiaravalle di Alseno, 2 Ottobre 2024

Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Maria Silva

Angela Giganti 6 mesi fa

Visto l impossibilità di partecipare, Vi porgiamo le più sentite condoglianze. Zia Zelinda con Angelo, Lucia, Rita e Angela

Daniela Colombari 6 mesi fa

Cari Alide e Vanna,
vi giungano le mie sincere condoglianze. Daniela

Maria Vernazza 6 mesi fa

Ernesto e Maria Tinelli porgono ad Alide, Vanna e familiari tutti sentite condoglianze.

Gabriele Grazioli 6 mesi fa

Cari Alide e Claudio,le mamme non dovrebbero venire mai a macare...le nostre condoglianze a tutti voi... Gamba e Anna

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top