N. 12/07/1935
M. 10/01/2023

E’ mancato all’affetto dei suoi cari

MARIO BUSCHI
di 87 anni

Ne danno l’annuncio:
i figli ROBERTO
PAOLO con DANIELA
la sorella GINA
il fratello LUIGI
i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

Il caro Mario è esposto per le visite nella casa funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p (orario Mercoledì 9 – 19 Giovedì 9 - 14).

I funerali avranno luogo GIOVEDI’ 12 Gennaio alle ore 14.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda seguirà la cremazione.

Il S.Rosario sarà recitato MERCOLEDI’ 11 Gennaio alle ore 20.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento al medico curante dottor Mauro Bonomini e a tutto il personale del centro diurno Faini e del reparto medicina dell’ospedale di Fiorenzuola D’Arda per le cure e la disponibilità sempre dimostrata.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Fiorenzuola D’Arda, 10 Gennaio 2023

Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Mario

Cristina Frasani 2 anni fa

Nicola, Cristina, Elia e Dalila porgono a Paolo e famigliari sentite condoglianze

Donatella Visconti 2 anni fa

Ciao caro zio Mario, ti ricorderemo sempre per la tua bontà,generosità e simpatia ❤️sentite condoglianze a Roberto,Paolo e Daniela vi siamo vicini in questo momento di dolore un grande abbraccio Donatella Romano e Gianmarco.

Mariella Visconti 2 anni fa

Caro zio ti ricorderemo sempre per la tua simpatia e bontà sentite condoglianze a Roberto, Paolo e Daniela R.I.P. 💔🙏🏻 da Mariella Visconti Virginia Dodi e Stefano Dodi

Elisa Bonatti 2 anni fa

Sentite condoglianze dai cugini Bonatti di Saliceto

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top