N. 25/11/1943
M. 22/08/2023

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

MARIUCCIA CONTINI
ved. CAMONI
di 79 anni

Ne danno l’annuncio:
il figlio MAURIZIO con RITA
le nipoti BEATRICE con LUCA
SARA
la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

La cara Mariuccia è esposta per le visite nella Casa Funeraria Macchetti in Fiorenzuola D'Arda via Scapuzzi 357P.(Orario Giovedì 9 - 19)

I funerali avranno luogo VENERDI’ 25 Agosto alle ore 10 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda seguirà la cremazione.

Il Santo Rosario sarà recitato GIOVEDI' 24 Agosto alle ore 20.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Fiorenzuola D’Arda, 23 Agosto 2023

Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Mariuccia Contini

Elisa Boselli 1 anno fa

Mi piace pensare che sia mio papà, sia la cara Nella la stiano aspettando in attesa delle ultime notizie della via. Mariuccia, quanto mi mancheranno lei, le sue ricette e tutti i complimenti che mi faceva (veri o no, facevano sempre bene al cuore). Joshua ed io ci stringiamo ai familiari tutti ed offriamo le più sincere e sentite condoglianze. Ciao Mariuccia, poi il caffè non sono mai riuscita ad offrirglielo.

Maura Marcotti 1 anno fa

Sono addolorata per l'improvvisa Perdita di Mariuccia e di non poter esserci per l'ultima volta. Porgo sentite condoglianze a Maurizio e Rita vi stringo con un caloroso abbraccio!buon viaggio Mariuccia e bevi un buon caffè con Piero

Elio Cigala 1 anno fa

Elio e Donatella Cigala, pongono a Maurizio e Famigliari tutti, le più sentite Condoglianze.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top