N. 23/04/1950
M. 10/09/2025

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

RENATA CASONI
in FERRI
di 75 anni

Ne danno l’annuncio:
il marito LUIGI
la figlia ARIANNA
il fratello FRANCO e famiglia
i cugini RENATO e ROBERTO con le rispettive famiglie
ed i parenti tutti.

La cara Renata è esposta per le visite nella Casa Funeraria Macchetti in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/P (orario Giovedì 9 – 19 Venerdì 9 – 13.30).

I funerali avranno luogo VENERDI’ 12 Settembre alle ore 14.15 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda indi al cimitero locale.

Il Santo Rosario sarà recitato GIOVEDI’ 11 Settembre alle ore 20.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.

Un particolare ringraziamento i familiari rivolgono al medico curante dottoressa Elena Quarantelli, alla equipe del reparto Day Hospital oncologico e a tutto il personale sanitario dell’ospedale di Fiorenzuola D’Arda per le cure e la disponibilità sempre dimostrata.
Un grazie di cuore all’amica Paola per l’affetto dimostrato.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Fiorenzuola D’Arda, 10 Settembre 2025

Impresa Funebre
MACCHETTI GIORGIO di Alfredo, Paolo e Nazareno
Largo Gabrielli, 6 Fiorenzuola D’Arda Tel. 0523 982151 – 334 8978410


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Renata Casoni

Sara Bravi 1 anno fa

Arianna voglio mandarti un abbraccio grande per questa grande perdita.
Ricorderò sempre la tua cara mamma Renata
Sara Bravi

Adriana Eleuteri 1 anno fa

Adriana Eleuteri e fratelli, amici di infanzia della cara Renata, porgono le più sentite condoglianze. Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore.

Ivana Zanotti 1 anno fa

Ciao Renata, il caffè e l'amaro lo berremo in un altro luogo.
Un grosso abbraccio ad Arianna e Luigi

Diana Sichel 1 anno fa

Cara Arianna, ti sono vicina in questo momento di grande dolore per la perdita della tua cara mamma. Un abbraccio. Diana

Sonia Aletti 1 anno fa

Cara Arianna so cosa stai provando in questi momenti...un abbraccio forte e sentite condoglianze a voi....per te Renata una preghiera ed il ricordo delle nostre chiacchierate....

Monica Bertolini 1 anno fa

Cara Arianna, ti sono vicina in questo momento di immenso dolore.
Sentite condoglianze.
Monica

Cristian Becchialori 1 anno fa

Un abbraccio forte forte e sincere condoglianze a Arianna e Luigi. Cristian

Melissa Calegari 1 anno fa

Cara Arianna,
non ci sono parole per descrivere questo immenso dolore, io e Massimo ti siamo vicino e ti stringiamo in un forte abbraccio. Sentite Condoglianze a te e alla tua Famiglia. Melissa Calegari e Massimo Tosi.

Sabrina Santi 1 anno fa

SABRINA E CHIARA ti porteranno sempre nel cuore......ci stringiamo con immenso dolore ad Arianna e Luigi..

Elisabetta Granelli 1 anno fa

Ciao Arianna,
Ti invio un grande abbraccio.
Ti voglio bene
Elisabetta

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top