E’ mancata all’affetto dei suoi cari
RITA BENEDETTI
in MORILLO
Ne danno l’annuncio:
il marito LUIGI
i figli EMANUELE con VALENTINA, ELISA e ROSSELLA
GIACOMO con SONIA, MARIA AGATA, MICHELE e GLORIA
il fratello, la sorella ed i parenti tutti.
La cara Rita è esposta per le visite nella casa funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p (orario Sabato e Domenica 9 – 12 e 15 - 18).
I funerali avranno luogo LUNEDI’ 7 Luglio alle ore 9.30 nel Santuario della Beata Vergine del Carmelo in Roveleto di Cadeo indi al cimitero di Chero di Carpaneto.
Un Santo Rosario sarà recitato DOMENICA 6 Luglio alle ore 20.30 nel Santuario della Beata Vergine del Carmelo in Roveleto di Cadeo.
I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale del Servizio ADI di Fiorenzuola D’Arda e alle amiche RITA e ANNA.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.
Roveleto di Cadeo, 4 Luglio 2025
Impresa Funebre
MACCHETTI GIORGIO di Alfredo, Paolo e Nazareno Largo Gabrielli, 6 Fiorenzuola D’Arda Tel. 0523 982151 – 334 8978410
I saluti a Rita Benedetti
Famiglia Pradelli Torelli 3 ore fa
Il vicini di via Lombardia 14.
Massimiliano con Lucia, Marco e Valentina.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Famiglia Prandelli Covati 3 ore fa