E’ mancata all’affetto dei suoi cari
ROMANA BONINI
ved. COLOMBARI
di 88 anni
Ne danno l’annuncio:
i figli DANIELA
FILIPPO con MARINA, LUCA e MATTEO
NICOLA con ANNAMARIA e BENEDETTA
i fratelli IDA, ROMANO, FERNANDO, MARIA con le famiglie
i nipoti ed i parenti tutti.
La cara Romana è esposta per le visite nella Casa Funeraria Macchetti in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/P (orario Martedì 9 – 19).
I funerali avranno luogo MERCOLEDI’ 8 Novembre alle ore 9.30 nella chiesa di Alseno indi al cimitero locale.
Il Santo Rosario sarà recitato MARTEDI’ 7 Novembre ore 20.30 nella chiesa di Alseno.
I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico della Casa Protetta della Fondazione Verani Lucca di Fiorenzuola D’Arda per le cure e l’assistenza prestate alla loro cara.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.
Alseno, 6 Novembre 2023
Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151
I saluti a Romana Bonini
GAMBA GRAZIOLI 1 anno fa
Rosario Milano 1 anno fa
Vanna Orlandi 1 anno fa
Vanna Orlandi
Lucia Grazioli 1 anno fa
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Daniela Bacigalupi 1 anno fa