N. 29/04/1949
M. 28/11/2024

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

ROSANNA TESTA
in ROSSINI
di 75 anni

Ne danno l’annuncio:
il marito GINO
i figli SILVIO
ELENA
i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

La cara Rosanna è esposta per le visite nella casa funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p (orario Sabato e Domenica 9 – 12 e 15 - 18).

I funerali avranno luogo LUNEDI’ 2 Dicembre alle ore 10 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda seguirà la cremazione.

Il Santo Rosario sarà recitato DOMENICA 1° Dicembre alle ore 20.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.

Fiorenzuola D’Arda, 29 Novembre 2024

Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151


Servizio funebre a cura di MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI

I saluti a Rosanna Testa

Antonella Cirioni 1 anno fa

Ricordo con affetto la mia amica di lavoro Rosanna. Condoglianze alla famiglia

Graziana Orlandi 1 anno fa

Nel ricordo affettuoso di Rosanna sempre disponibile nel suo lavoro, sorridente e buona con tutti porgo ai figli e marito le mie più sentite condoglianze

Fabrizio Giacobbi 1 anno fa

Ricordando Rosanna nella sua disponibilità, umiltà e riservatezza nel posto di lavoro e nella vita sociale, porgo sentite condoglianze ai famigliari.

Roberta Verettoni 1 anno fa

Un affettuoso abbraccio a Gino, Silvio ed Elena per la perdita della cara Rosanna.

Rosanna Inzani 1 anno fa

Ricordando con affetto la cara Rosanna porgo a Gino, Silvio e Elena le mie più sentite condoglianze

Giancarla Lombardi 1 anno fa

Nel ricordo della cara Rosanna, Franco e Giancarla sono vicini a Gino e figli e porgono sentite condoglianze.

Alfreda Bongiorni 1 anno fa

In ricordo dei miei fratelli Mariangela ed Amilcare prematuramente deceduti e della simpatia che provavano nei confronti di Rosanna nel luogo di lavoro porgo ad Elena e famiglia le più sentite condoglianze.
Alfreda Bongiorni

Christian Ferroni 1 anno fa

Ciao Rosanna . Sei stata una mamma nella mia infanzia anche per me. Ti ricordero' sempre con quell' amore che hai sempre donato a tutti .Un forte abbraccio ad Elena , Silvio e Gino.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top