E’ mancato all’affetto dei suoi cari
SERGIO SESENNA
di 87 anni
Ne danno l’annuncio:
la moglie MARISA
i figli ALBERTO con GABRIELLA, GIANMARCO e RICCARDO
MARZIA con MASSIMILIANO
ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo LUNEDI’ 10 Gennaio alle ore 10 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda indi al cimitero locale.
Il S.Rosario sarà recitato DOMENICA 9 Gennaio alle ore 20.30 nella Collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola D’Arda.
I familiari ringraziano tutto il personale medico e paramedico del reparto ematologia dell’ospedale di Fiorenzuola D’Arda, le infermiere del Servizio domiciliare ADI di Fiorenzuola D’Arda nonchè il medico curante dottor Arcangelo Cinel per le cure e la disponibilità prestate al loro caro. Un grazie di cuore a Rosanna Saccardi.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.
Fiorenzuola D’Arda, 8 Gennaio 2022
Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151
I saluti a Sergio
Dedy Frasani 4 anni fa
Roberto Pagani 4 anni fa
Andrea Maccagni 4 anni fa
Sabrina Santi 4 anni fa
Lascia un saluto
Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.
Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Ilenia Toscani 4 anni fa