E’ mancato all’affetto dei suoi cari
STEFANO SICHEL
di 73 anni
Ne danno l’annuncio:
la moglie MARIA
le figlie SARA con GIOVANNI
PAOLA con MICHELE e GIUSEPPE
la sorella ANNA e famiglia
il cognato SERGIO
i nipoti ed i parenti tutti.
Il caro Stefano è esposto per le visite nella Casa Funeraria Macchetti in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/P (orario Martedì 12 – 19).
I funerali avranno luogo MERCOLEDI’ 3 Gennaio alle ore 10.30 nella Chiesa di Vigolo Marchese indi al cimitero locale.
Il Santo Rosario sarà recitato MARTEDI’ 2 Gennaio alle ore 20.30 nella chiesa di Vigolo Marchese.
I familiari rivolgono un sentito ringraziamento al medico curante dottor Gian Luigi Cavanna e a tutto il personale medico e paramedico dei reparti ematologia e malattie infettive dell’ospedale di Piacenza per le cure prestate al loro caro.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.
Vigolo Marchese di Castell’Arquato, 2 Gennaio 2024
Impresa Funebre
MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151
N. 26/12/1950
M. 01/01/2024
Servizio funebre a cura di
MACCHETTI ONORANZE FUNEBRI
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home