E’ mancato
UMBERTO CONTE
di 85 anni
Ne danno l’annuncio:
tutti i suoi cari.
Il caro Umberto è esposta per le visite nella Casa Funeraria MACCHETTI in Fiorenzuola D’Arda via Scapuzzi 35/p (orario Mercoledì 15 – 18 e Giovedì 9 - 14)
I funerali avranno luogo GIOVEDI’ 7 Dicembre alle ore 14.30 nella Chiesa Santo Scalabrini in Fiorenzuola D’ Arda indi al cimitero locale.
Il Santo Rosario sarà recitato MERCOLEDI’ 6 Dicembre alle ore 20.30 nella chiesa Santo Scalabrini in Fiorenzuola D’Arda.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari.
Fiorenzuola D’Arda, 6 Dicembre 2023
Impresa Funebre MACCHETTI - Fiorenzuola D’Arda - Fidenza - Lugagnano Val D’Arda - Castell’Arquato - 0523 982151
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Vigilate dunque, poiché non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino. (Marco 13,35)
La nostra gratitudine per
Umberto
che per anni ha vigilato sulla nostra casa comune. Possa il Signore ripagarlo di questa attesa e giungere all’incontro con la Vita Eterna.
La Comunità Parrocchiale di Fiorenzuola
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ci stringiamo nella preghiera, uniti nel ricordo di
Umberto
affinché la sua generosità e la sua dedizione per la nostra Comunità siano di esempio per tutti noi che lo abbiamo conosciuto.
Lorenza e Alessandro
I saluti a Umberto
Angela Lambri 1 anno fa
Monica Pighi 1 anno fa
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Giuseppina Masini 1 anno fa