“Ciao Gegè”
Pochi giorni fa è scomparso Daniele Natali, da tutti conosciuto come ‘Gegè’.
Tifoso sfegatato del Pisa fin da piccolo, Daniele, in curva, non mancava mai. Dagli spalti incitava la sua squadra, le dava la carica con entusiasmo e gioia, intonando cori insieme al resto della tifoseria, a cui era molto legato. Sulle foto Daniele non compare mai da solo: è sempre ritratto con amici e amiche in atteggiamenti che dimostrano affetto e sintonia.
Un anno fa lavorava all’autolavaggio di Porta a Lucca, poi ha deciso di cambiare e di fare il volontario nella Pubblica Assistenza. “Era un ragazzo con un cuore grande così”- dice una signora davanti alla casa di via Alighieri a Ghezzano, la frazione in cui il giovane viveva. Non manca nessuno all’appello: chiunque lo conosca, esprime il proprio dolore per la perdita. C’è chi scrive messaggi pieni di affetto sui social, nei quali si ricordano le sue passioni, come le uscite in barca ed i tramonti a Marina e c’è anche chi chiude la propria attività appendendo, in segno di solidarietà, uno striscione con scritto: “Ciao Gegè”.
Tutta quanta la città si stringe intorno alla famiglia di Daniele, consapevole del fatto di non aver perso solo un cittadino, ma anche un amico ed un grande sognatore.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti