Chi siamo

L’agenzia funebre Medea propone servizi funebri completi in tutta la provincia di Pordenone con l’obiettivo di garantire un supporto professionale, serio e discreto alle famiglie che sono state colpite da un lutto sollevandole da qualsiasi incombenza. La sede delle Onoranze Funebri Medea si trova a San Vito al Tagliamento (PN) dove si occupa dell’organizzazione completa del funerale, dalla vestizione al trasporto fino alla sepoltura o cremazione della salma. Lo staff dell’impresa funebre Medea è composto da persone esperte e qualificate in grado di gestire ogni fase del rito funebre con serietà e riservatezza, occupandosi anche del disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e funerarie per sollevare la famiglia del defunto da ogni incombenza. Presso l’agenzia di San Vito al Tagliamento, è possibile scegliere articoli ed accessori funebri d è possibile inoltre scegliere gli addobbi e gli allestimenti funebri per la chiesa e la camera ardente.

Dove siamo

Servizi

Trasporto salme dall'estero

Le Onoranze Funebri Medea di San Vito al Tagliamento (PN) propongono un servizio di trasporto funebre nazionale ed internazionale occupandosi di richiedere ed ottenere tutti permessi necessari per il trasferimento ed trasporto del feretro su tutto il territorio nazionale nel rispetto delle normative vigenti al fine di rimpatriare il defunto nella sua città di origine o nel luogo di sepoltura. A San Vito al Tagliamento l’agenzia funebre Medea dispone di automezzi funebri di ultima generazione, guidati da autisti professionisti con diversi anni di esperienza nel settore.

Cremazione

Abilitata al servizio di cremazione, l’impresa funebre Medea si occupa di gestire tutto l’iter burocratico necessario per ottenere le autorizzazioni e procedere allo svolgimento di questo rito funebre nel rispetto della normativa in vigore. Successivamente alla cremazione il personale esperto delle Onoranze Funebri Medea si occuperà di raccogliere le ceneri in un urna funeraria che, in base alla volontà della famiglia, gli verrà consegnata o verrà tumulata in cimitero.

Allestimento camera ardente

In agenzia a San Vito al Tagliamento, il personale è sempre a disposizione per dare consigli e suggerimenti sugli addobbi funebri per la camera ardente, al fine di renderla un luogo accogliente ed intimo per potersi raccogliere e dare l’ultimo saluto alla salma. Tutti gli allestimenti floreali vengono realizzati con fiori freschi scelti dalla famiglia del defunto da fiorai esperti in grado di proporre composizioni funebri sobrie ed eleganti che possono essere personalizzate con nastri e dediche.

Ultimi necrologi

Back to top