M. 03/05/2023

E' venuta a mancare all'affetto dei propri cari, la Signora

Gagliostro Concettina

di anni 75

Ne danno il triste annuncio: il marito Gagliostro Rocco, i figli: Caterina, Antonio con la moglie Rosi Donatella, Alfredo, Sara con il marito Gullo Bruno e i nipotini Vincenzo e Rocco, Pino con la moglie Esposito Elisa, Marcello, Candido con la moglie Billitteri Rosaria, Giovanni con la compagna Paolo Simona e i nipotini Rocco e Sara, i fratelli: Soccorsa con il marito Albanese Rocco, Domenico con la moglie Sindoni Antonietta, Maria con il marito Plateroti Rocco, i cognati Gagliostro: Concetta ved. Pisano Salvatore, Girolamo con la moglie Bruzzese Isabella, Melina con il marito Gulluni Vincenzo (res. Sanremo), Salvatore con la moglie Saverino Teresa, Giuseppe con la moglie Floriana (res. Sanremo), i nipoti ed i parenti tutti.


I funerali avranno luogo Venerdì 5 Maggio alle ore 14:45, partendo dalla Società Vetturale Agricola di M. S. sita in via Veneto (Salita Giffone), e proseguiranno per la Chiesa del Duomo, dove alle ore 15:00 sarà celebrato il rito funebre.

Gioia Tauro, 3 Maggio 2023


Servizio funebre a cura di ONORANZE FUNEBRI FRATELLI ROTTURA

I saluti a Concettina

Serafina Albanese 11 mesi fa

Zietta cara, con te se ne va un altro pezzo del mio cuore... Grazie per tutti i meravigliosi momenti che abbiamo passato insieme, sei stata e sarai per sempre una parte importante della mia vita... Ti voglio bene zia, te ne ho sempre voluto tanto, e spero che ogni volta che ti abbracciavo sentivi il mio affetto... Ma penso proprio di sì... Sicuramente, adesso vedi quanto mi manchi. Buon viaggio zia, non ti dimenticherò mai... Serafina

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top