Oggi la comunità di Stimigliano vuole stringersi nel ricordo della cara Esterina Sorana, venuta a mancare lo scorso anno.
Esterina era una storica commerciante del paese. Tutti conoscevano la sua merceria, una bottega vecchio stampo portata avanti con rara passione e grande impegno. Così come tutti conoscevano lei, una donna forte e coraggiosa, un'anima sincera e dai sani principi. Da un lato una figura autoritaria, dall'altro una persona dolce e una mamma devota alla famiglia.
Oggi, ad oltre un anno di distanza, il marito Fernando e i figli Vittorio e Loredana la portano nel cuore con immutato affetto. Con la certezza che il suo dolce ricordo vivrà in eterno in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
I saluti a Esterina
Manuela 9 anni fa
Sonia 9 anni fa
Sonia 9 anni fa
Una cara amica di mia zia Franca. Erano entrambe belle da giovani. Molto amiche. Mi piace pensare che adesso si sono ritrovate su in cieli e che stanno facendo i loro scherzi con Maria ficorara e germana bacca
Riccarda 9 anni fa
Nazzareno 9 anni fa
Cinzia 9 anni fa
Rosella 9 anni fa
Graziella 9 anni fa
Eugeni 9 anni fa
Enei 9 anni fa
Lascia un saluto
Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.
Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Marina 9 anni fa