La comunità rietina è in lutto per la scomparsa di Antonella Salvati, venuta a mancare all'età di 61 anni.
Originaria di Cottanello, si sposò a Rieti, dove si trasferì e mise su famiglia. Nel quartiere Borgo era uno dei volti più amati e conosciuti, perché Antonella è sempre stata una donna solare e generosa, pronta a dare una mano a tutti nel momento del bisogno.
Impiegata nel campo delle ricerche statistiche e di mercato, anche in ambito lavorativo si è sempre distinta per serietà, impegno e professionalità.
Molto attiva nel mondo del sociale, per vent'anni è stata volontaria del soccorso nella Croce Rossa di Rieti, oltre ad essere uno dei membri più attivi e instancabili della Proloco di Cottanello e dell'Associazione culturale Case San Benedetto. A testimonianza del suo donarsi per gli altri, senza risparmiarsi mai.
Antonella amava i viaggi e la cucina. Amava vivere e affrontare le avversità con coraggio ed ottimismo. Perché, come diceva sempre, “2 più 2 fa sempre 4!”.
Oggi, nel momento del dolore, il pensiero dell'intera comunità va alla famiglia, in particolare al marito Marcello, ai genitori Luigi e Giovanna, alle figlie Claudia, Flavia e Giulia, alla nipotina Michela, ai generi e a tutti i suoi cari.
Antonella se ne è andata, lasciando un vuoto incolmabile, ma il suo dolce ricordo vivrà per sempre, custodito nei cuori di chi le ha voluto bene.
In ricordo di...
I saluti a Antonella
Albertina Canali 6 anni fa
MARIO E ALBERTINA
Victoria 6 anni fa
Adalberto 6 anni fa
Fabiana 6 anni fa
Antonio 6 anni fa
Renzo 6 anni fa
Paciosi 6 anni fa
Luciana 6 anni fa
Maria 6 anni fa
Ambra 6 anni fa
Cinzia 6 anni fa
Francesco 6 anni fa
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Albertina Canali 6 anni fa
MARIO E ALBERTINA