Chi siamo

L’Agenzia Funebre Zega dispone di uno staff composto da tre impiegati tecnici, un amministrativo, cinque fattorini e un addetto alle pratiche funerarie, disponibili 24 ore su 24 ed in grado di rispondere in maniere tempestiva, seria e professionale a qualsiasi esigenza richiesta dalla famiglia del defunto. L’impresa funebre Zega a Roma è specializzata nell’organizzazione completa di funerali in qualsiasi ambito, sia religioso, che civile o militare ed anche funerali di Stato e, dietro richiesta specifica si occupa anche del servizio di cremazioni e della raccolte delle ceneri. L’Agenzia Funebre Zega segue il cliente in ogni fase del rito funebre: dalla vestizione della salma al suo trasporto in tutto il territorio nazionale ed estero.

Dove siamo

Servizi

Cremazione

Le Onoranze funebri Zega propongono un servizio di cremazione completo, della raccolta delle ceneri e del trasporto dell’urna cineraria a Roma. Il personale con una lunga esperienza alle spalle si occupa del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative alla cremazione tra cui la richiesta dei permessi al comune di residenza del defunto. L’agenzia gestirà con cura ed attenzione ogni minimo dettaglio.

Trasporto salme dall'estero

A Roma le Onoranze funebri Zega dispongono di un ampio parco di auto funebri, moderne, funzionali ed eleganti destinate al trasporto della salma da e per qualsiasi destinazione. L’impresa funebre infatti effettua anche trasporti funebri internazionali, avvalendosi sia del trasporto su strada che per via aerea o marittima. Il personale dell’agenzia si occuperà di ottenere tutti i permessi necessari relativi alla movimentazione in totale sicurezza della salma sollevando la famiglia del defunto da qualsiasi incombenza burocratica.
Back to top