Chi siamo

Agenzia Funebre & Floricotura Dimarco, con sede ad Alghero, in provincia di Sassari, emerge come è gestita con passione e dedizione dai fratelli Dimarco, che da generazioni si tramandano l'arte delle pompe funebri, l'azienda si distingue per la sua professionalità e discrezione, offrendo un servizio impeccabile a famiglie in lutto.

L'impegno dei fratelli Dimarco nel fornire onoranze funebri ad Alghero si traduce in un supporto completo e compassionevole durante i momenti più difficili. L'Agenzia Funebre & Floricotura Dimarco assicura un'assistenza attenta e rispettosa, occupandosi dell'organizzazione di funerali in tutti i suoi aspetti, dall'affissione degli avvisi di lutto alla gestione di tutti i dettagli necessari per una cerimonia rispettosa ed elegante.

La vasta gamma di servizi funebri offerti comprende il disbrigo delle pratiche amministrative, estumulazioni, cremazioni, trasporti funebri nazionali ed internazionali, la stampa di manifesti e necrologie murali, pubblicazioni su giornali nazionali e la realizzazione di ricordini personalizzati. Inoltre, l'Agenzia Funebre & Floricotura Dimarco eccelle nella lavorazione e posa in opera di marmi cimiteriali, nella creazione di urne funerarie e nell'arte funeraria in generale, garantendo soluzioni di alto livello estetico e duraturo ricordo.

Oltre ai servizi funebri, l'Agenzia Funebre & Floricotura Dimarco offre allestimenti floreali raffinati, curando ogni dettaglio per rendere omaggio al defunto con composizioni floreali di grande bellezza e significato. La disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicura una risposta tempestiva ed efficiente in ogni momento di necessità, offrendo alle famiglie supporto e conforto.

L'esperienza maturata nel corso degli anni, unita a trasparenza e dedizione, fa dell'Agenzia Funebre & Floricotura Dimarco una realtà di spicco nelle onoranze funebri ad Alghero. Il lavoro svolto dallo staff rispecchia un impegno costante verso l'eccellenza, con l'obiettivo di alleggerire il peso emotivo delle famiglie in lutto, guidandole con sensibilità e rispetto attraverso i passaggi necessari in un momento così delicato.

Dove siamo

Servizi

Vestizione della salma

L'Agenzia Funebre Dimarco, con la sua sede ad Alghero e un'ampia operatività nella provincia di Sassari, si occupa anche della preparazionevestizione della salma. Forte di un'esperienza pluriennale e di uno staff altamente qualificato, questa prestigiosa impresa funebre offre servizi di altissimo livello, garantendo professionalità, rispetto e discrezione in ogni fase del processo funerario.

La cura della salma è un aspetto fondamentale del servizio funebre, che l'Agenzia Funebre Dimarco svolge con estrema attenzione ai dettagli e sensibilità nei confronti dei familiari del defunto. La preparazione e la vestizione della salma sono effettuate seguendo le più rigorose normative igienico-sanitarie e nel pieno rispetto delle volontà espresse dal defunto e dai suoi cari. Questo processo comprende non solo la vestizione con gli abiti scelti dalla famiglia ma anche trattamenti estetici che aiutano a preservare la dignità e l'aspetto sereno del caro estinto.

L'Agenzia Funebre Dimarco dispone di attrezzature all'avanguardia e utilizza tecniche moderne per la preparazione della salma, assicurando che ogni dettaglio sia curato con la massima precisione. La squadra di professionisti dell'agenzia è formata per affrontare con empatia e competenza tutte le fasi della preparazione, offrendo alle famiglie un supporto completo e rassicurante in un momento così difficile.

Allestimento camera ardente

L'Agenzia Funebre Dimarco, situata ad Alghero, è riconosciuta per la sua eccellenza e dedizione nel fornire servizi funebri di alta qualità, tra cui spicca l'allestimento della camera ardente. Questa prestigiosa impresa si impegna a offrire un servizio impeccabile, garantendo un ambiente rispettoso e decoroso per consentire ai familiari e agli amici di rendere omaggio al defunto in un contesto intimo e dignitoso.

La preparazione della camera ardente è un aspetto cruciale del servizio funebre, trattato dall'Agenzia Funebre Dimarco con la massima cura e attenzione ai dettagli. Il team di professionisti dell'agenzia lavora con sensibilità e discrezione per creare un ambiente accogliente e confortevole, dove i cari possono condividere momenti di riflessione e ricordo.

L'allestimento della camera ardente ad Alghero da parte dell'Agenzia Funebre Dimarco comprende la disposizione di elementi decorativi sobri ed eleganti, illuminazione adeguata per creare un'atmosfera serena e rispettosa, e l'organizzazione di sedute per accogliere i visitatori. Ogni dettaglio viene curato per rispecchiare le richieste e le preferenze della famiglia, assicurando che l'allestimento sia in linea con le esigenze personali e con il tenore della cerimonia.

L'agenzia offre anche consulenza personalizzata per la scelta di eventuali elementi aggiuntivi, come composizioni floreali, musiche di sottofondo e particolari richieste simboliche che possano rendere l'ultimo saluto ancora più significativo e personale. La disponibilità e l'esperienza dello staff dell'Agenzia Funebre Dimarco garantiscono che ogni aspetto dell'allestimento sia gestito con professionalità, dal primo contatto fino alla conclusione del servizio

Cremazione

Agenzia Funebre & Floricotura Dimarco, posizionata strategicamente ad Alghero e attiva su tutto il territorio provinciale di Sassari, si distingue nel campo delle cremazioni a Alghero per il suo approccio rispettoso e attento alle necessità delle famiglie in lutto. Questa rinomata agenzia offre un servizio di cremazione altamente professionale, garantendo la massima considerazione per le volontà espresse dai familiari del defunto.

La cremazione rappresenta un'alternativa sempre più considerata rispetto alla tradizionale tumulazione o inumazione, e l'Agenzia Funebre Dimarco si pone come punto di riferimento per chi sceglie questa opzione. Grazie a un team esperto e qualificato, l'agenzia fornisce tutte le informazioni necessarie e si occupa di ogni aspetto organizzativo, dall'avvio delle pratiche burocratiche alla scelta dell'urna cineraria, assicurando che il processo si svolga in piena conformità con le normative vigenti.

Gestire la cremazione richiede competenza e sensibilità, qualità che lo staff dell'Agenzia Funebre Dimarco mette a disposizione dei suoi clienti, facilitando il percorso durante questi momenti difficili. Dalla preparazione delle pratiche per la cremazione fino alla consegna dell'urna cineraria, ogni fase viene curata con attenzione, rispettando i desideri della famiglia e del defunto. Nel caso in cui le ceneri non vengano sepolte o disperse, l'agenzia garantisce anche il ritiro dell'urna, seguendo le indicazioni fornite dai familiari.

L'impegno di Agenzia Funebre Dimarco nel fornire servizi di cremazioni a Alghero si traduce in un supporto completo e personalizzato, concepito per alleggerire il carico emotivo dei familiari e onorare degnamente la memoria del defunto. La scelta di questa agenzia funebre significa affidarsi a professionisti del settore che, con discrezione e dedizione, assicurano un servizio di cremazione conforme ai più alti standard di qualità e sensibilità.

Trasporto salme dall'estero

Ad Alghero in provincia di Sassari, l'Agenzia Funebre & Floricotura Dimarco, si distingue nel settore dei trasporti funebri ad Alghero grazie a un impegno costante nella qualità del servizio, professionalità e discrezione. Quest'agenzia, forte di anni di esperienza nel campo funebre, si avvale di un personale altamente competente e di un moderno parco veicoli, assicurando trasporti funebri efficienti e rispettosi sia in Sardegna che oltre i confini regionali.

La ditta, nota per l'elevato standard dei suoi servizi funebri, include nei suoi servizi trasporti funebri realizzati con veicoli prestigiosi, garantendo un servizio impeccabile che risponde a tutte le esigenze specifiche. La loro esperienza pluriennale nel settore funerario rende le Pompe Funebri Dimarco un punto di riferimento per chi necessita di trasporti funebri, effettuati nel pieno rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza, con un'impeccabile attenzione alla qualità.

I carri funebri dell'Agenzia Dimarco sono pronti a gestire ogni aspetto del trasporto della salma, sia all'interno del territorio nazionale che per destinazioni internazionali. L'agenzia si distingue per la rapidità e precisione dei suoi servizi, grazie a un team di professionisti sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti con tempestività.

Il personale delle Pompe Funebri Dimarco è preparato ad intervenire in qualsiasi luogo si trovi il defunto, dalla casa alle diverse strutture, per il trasporto del feretro ai luoghi destinati alla cerimonia funebre. In un momento di dolore e difficoltà, l'impresa funebre offre un supporto fondamentale alle famiglie, prendendosi cura di ogni necessità con sensibilità e rispetto

Back to top