Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 24 Lug. 2026

Ad un mese dalla scomparsa della cara e indimenticabile

Giovannina Premuselli
ved. Baltolu

I figli e i familiari tutti ringraziano sentitamente tutti coloro che con scritti, fiori, presenza e varie manifestazioni d’affetto hanno onorato il ricordo della loro cara.

La Santa Messa in suffragio sarà celebrata Lunedì 24 Agosto alle ore 17 nella Chiesa di Gesù Sommo ed Eterno Sacerdote.

Tempio Pausania, 21 Gennaio 2026
Celebrazione Si è tenuta lunedì 24 agosto 2026 alle ore 17:00 Presso: Chiesa di Gesù Sommo ed Eterno Sacerdote

Necrologio

M. 24/07/2026

Circondata dall’affetto dei suoi cari si è spenta serenamente

Giovanna Premoselli

ved. Baltolu

Con immenso dolore gli amati figli Vanna, Antonio e Anna con Pasqualino, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.

La famiglia ringrazia sentitamente Maria, Francesca, Valentina e Francesca e tutto il personale della Comunità Alloggio per Anziani Sacra Famiglia di Vico per le costanti cure prestate alla loro cara.

I funerali si svolgeranno domenica 26 luglio alle ore 11,10 partendo dall’ospedale civile per la cattedrale di San Pietro.

Dopo il funerale si dispensa dalle visite a casa.

Tempio, 24 luglio 2026


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE COLUMBANO

I saluti a Giovanna

Facebook 1 mese fa

❤️

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top