M. 22/08/2020

di anni 76

Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Teresa, i figli Mauro, Sergio con Katia, Manuela con Roberto, i nipoti Korine, Silvia, Lorenzo, Karol, Sara, le sorelle, i cognati, le cognate e i parenti tutti.

Un ringraziamento particolare vada al Dott. Marco Scarteddu e al Sig. Gianni Zuddas per le amorevoli cure prestate.

I funerali avranno luogo Domenica 23 Agosto , nella Parrocchia San Sebastiano in Arbus, ove alle ore 17,45 verrà celebrata la Santa Messa Corpore Presente.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE STATZU

I saluti a Guerino

Manuela Lampis 2 anni fa

Il mio grandissimo papà, ti penso sempre ❤️❤️❤️ . Grazie per essermi stato sempre vicino, non ti dimenticherò mai, manchi tantissimo 😭

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top