N. 10/04/1923
M. 05/02/2021

Dopo una vita interamente dedicata al lavoro e alla famiglia, reduce, ferito e decorato nella seconda Guerra Mondiale, circondata dall'affetto dei suoi cari, serenamente si è spento

Giuseppino Porcu

Ne danno il triste annuncio la moglie Eleonora Giulia, i figli Tina con Antonio, Bruna con Saverio, Mario con Roberta, Roberto con Angela e gli adorati nipoti tutti.
La Santa Messa corpore praesenti sarà celebrata sabato 6 febbraio 2021 alle ore 15.00 nella nuova Chiesa " Maria Vergine di Nazareth e San Giovanni Paolo //"
a Muravera.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Agenzia Funebre Cireddu dal 1981 - Muravera - 070 9930301


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE CIREDDU

I saluti a Giuseppino

Giovanni Mattana 5 anni fa

Vi abbraccio con affetto ricordando la bella figura che era Tziu Peppinu nella sua storia esempio da seguire e tramandare.

Andrea Simbula 5 anni fa

Un caro abbraccio a voi familiari e un saluto ad uno dei più grandi autisti che io abbia conosciuto, che la terra gli sua lieve, ciao Zio Peppino.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top