Ad un mese dalla sua scomparsa. la comunità di San Sperate vuole ricordare Ninni Becciu, venuto a mancare a soli 65 anni.
Ninni faceva parte di una famiglia di quattro figli. Frequentò da ragazzo la scuola superiore Industriale “Giua” di Cagliari, ma in seguito ad alcuni problemi lasciò gli studi eD intraprese il lavoro di meccanico con il padre. Terminato il servizio militare, si trasferì a Civita Castellana dagli zii. Poi riuscì a coronare con il matrimonio il suo amore per Gabriella. Una unione da cui nacque Monica, la primogenita. Tre anni dopo andò a lavorare a Lione come carpentiere, dove visse insieme alla famiglia per diverso tempo. Lì nacque Jean Paul, il secondo figlio. Terminata la parentesi francese, tornò a San Sperate, suo paese natale, dove continuò a lavorare come carpentiere. Ninni si diede sempre molto da fare per non far mancare nulla ai suoi cari, così nel 1983 cambiò attività, entrando alla SAIAS Gomme. Poi una nuova sfida nel 2007, quando venne assunto dalla Ditta Remos, un'azienda di costruzioni meccaniche.
Fino ai primi problemi di salute. Le sue condizioni peggiorarono e la malattia lo accompagnò tra alti e bassi per dieci lunghi anni. Nonostante tutto, Ninni non perse mai il suo sorriso, restando sempre generoso e disponibile con tutti, e continuando a coltivare la sua grande passione per il biliardo.
Oggi, ad un mese di distanza, il pensiero di tutti va alla sua famiglia, con la certezza che il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
I saluti a Ninni
Maria 7 anni fa
Giovanni 7 anni fa
Tullia 7 anni fa
Rita 7 anni fa
Elisa 7 anni fa
Maria 7 anni fa
Salvatore 7 anni fa
Piero 7 anni fa
Mi affianco al dolore della famiglia
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Gianni 7 anni fa