N. 28/12/1940
M. 13/08/2018

Lo partecipano la moglie Dina Scano, i figli Anselmo, Maria Assunta, Paolo, Annarita con Marcello, gli adorati nipoti Luca e Rocco e i familiari tutti.
Il funerale si svolgerà a Collinas mercoledì 15 agosto, partendo da via Roma 8/A per la parrocchia di San Michele Arcangelo, ove alle ore 18,00 si celebrerà la Santa Messa corpore praesenti.


Servizio funebre a cura di USAI LUIGI - Servizi Funebri

I saluti a Clemente

Bomboi Salvatore 6 anni fa

Impossibilitato ad essere presente al seppellimento del vostro caro genitore vi porgo le nostre più sentite condoglianze Salvatore e famiglia

Stefano Garau 6 anni fa

Sentite condoglianze.

Mariangela Cotza 6 anni fa

Sentite condoglianze a tutti i famigliari, Mariangela Cotza e famiglia

Giannina Onnis 6 anni fa

Le mie più sentite condoglianze a tutti i familiari.

Sandrino Serra E Maria Grazia Tuveri 6 anni fa

Maria Grazia e Sandrino sono affettuosamente vicini ad Annarita con Marcello e a tutti i familiari in questo triste momento per la perdita del caro papà.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top