N. 16/11/1919
M. 26/10/2019

Lo partecipano la moglie Natalina Serra, i figli Maria Giovanna con Franco, Antonello con Cinzia, i cari nipoti Diego e Dario e i familiari tutti.
Il funerale si svolgerà a Collinas domenica 27 ottobre, partendo da via Felice Uda 10 per la parrocchia di San Michele Arcangelo, ove alle ore 16,00 si celebrerà la Santa Messa corpore praesenti.


Servizio funebre a cura di USAI LUIGI - Servizi Funebri

I saluti a Matteo

Giacomo Garau 5 anni fa

Sentite condoglianze da giacomo e Antonella

Maria Antonella Pilloni 6 anni fa

Dispiaciuti nell apprendere la triste notizia per la scomparsa del carissimo zio Matteo e impossibilitati ad esser presenti porgiamo.le.nostre piu sentite condoglianze a zia Natalina a Maria Giovanna e Antonello e ai familiari tutti .__Con affetto fam Atzeni Valerio e Pilloni MAria Antonella

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top