Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo

I familiari ringraziano quanti con qualsiasi manifestazione d'affetto hanno partecipato al loro dolore, e invitano alla Santa Messa di trigesimo che si celebrerà sabato 28 maggio 2022 alle ore 17,00 nella parrocchia di San Francesco a Villanovaforru
Celebrazione Si è tenuta sabato 28 maggio 2022 alle ore 17:00 Presso: Parrocchia San Francesco - Villanovaforru

Necrologio

N. 24/11/1933
M. 27/04/2022

Lo partecipano i figli Tina con Giuseppe, Giampaolo, i cari nipoti e i familiari tutti.
Il funerale con la Santa Messa si svolgerà giovedì 28 aprile alle ore 16,30 nella parrocchia di San Francesco d'Assisi a Villanovaforru.
SI RICORDA A COLORO CHE PARTECIPERANNO ALLE ESEQUIE DI NON DARE ABBRACCI O STRETTE DI MANO PER LE CONDOGLIANZE, E PER IL SALUTO DELLA DEFUNTA EVITARE DI TOCCARE LA BARA.


Servizio funebre a cura di USAI LUIGI - Servizi Funebri

I saluti a Rosina

Caterina Pusceddu 4 anni fa

Ricorderò zia Rosina per tutto l'affetto che mi ha dimostrato in questi anni di rapporto di buon vicinato...mi mancherà il suo saluto dal suo cortiletto quando tornavo a casa. A Giampaolo e famiglia le nostre più sentite condoglianze. Caterina e Piero

Maria Cristina Cau 4 anni fa

Ci dispiace per la vostra perdita, sentite condoglianze __Pierpaolo Cilloco e Cristina

Valentina Musa 4 anni fa

Buon riposo signora Rosina, un forte abbraccio a Giampaolo e famiglia.

Falegnameria Cau 4 anni fa

Condoglianze da tutti i tuoi colleghi della Falegnameria Cau, un abbraccio. Paolo, Graziella, Rosella, Giorgio, Andrea, Gianluigi, Stefano, Sonia, Giuseppe.

Monica Lisci 4 anni fa

Le più sentite condoglianze da Monica lisci

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top