Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 27 Feb. 2026

Ringraziamento e Trigesimo
L'amore che hai dato non è morto con te:
vive nel nostro cuore , nel nostro ricordo.
ANGELINO SERRA
I figli Teresa, Gabriella con Mariano, Rita con Pietro, Giuliano con Pamela, i nipoti Gianmarco con Francesca, Tania, Nicolas con Michela, Valentina, Martina e Lorenzo, i pronipoti Nicholas e Nicole
ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore con la presenza, con i fiori , con gli scritti ed altre manifestazioni d’affetto ed invitano ad unirsi in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata venerdì 27 febbraio 2026 alle ore 17,30 nella parrocchia di San Biagio in Villasor.
Celebrazione Si è tenuta venerdì 27 febbraio 2026 alle ore 17:30 Presso: parrocchia San Biagio Villasor

Necrologio

N. 24/10/1928
M. 27/01/2026

E' mancato all'affetto dei suoi cari all'età di 97 anni

ANGELINO SERRA

Ne danno il triste annuncio i figli Teresa, Gabriella con Mariano, Rita con Pietro, Giuliano con Pamela, i nipoti Gianmarco con Francesca, Tania, Nicolas con Michela, Valentina, Martina e Lorenzo, i pronipoti Nicholas e Nicole.
I funerali avranno luogo mercoledì 28 gennaio 2026 partendo dall’abitazione in via Roma 127 in Villasor per la parrocchia di San Biagio in Villasor dove alle ore 11,00 verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE ALBERTO PISANO

I saluti a Angelino

Facebook 8 mesi fa

Condoglianze alla famiglia 🙏

Facebook 8 mesi fa

R.i.p

Facebook 8 mesi fa

Sentite condoglianze

Facebook 8 mesi fa

Condoglianze

Facebook 8 mesi fa

Sentite condoglianze alla famiglia R.I.P

Facebook 8 mesi fa

Condoglianze

Facebook 8 mesi fa

🙏🙏🙏

Facebook 8 mesi fa

Condoglianze

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top