Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 23 Gen. 2026

Ringraziamento e Trigesimo
Vivi con noi nel dono più prezioso che ci hai lasciato, nella gentilezza, in un sorriso, nell'ironia che ti rendeva speciale.
Marco Inticu

La moglie Evelina, i figli Mara, Luca con Ramona e le adorate nipoti Cecilia e Ludovica ingraziano quanti hanno partecipato al loro dolore con la presenza,
con i fiori , con gli scritti ed altre manifestazioni d’affetto ed invitano ad unirsi in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata venerdì 23 gennaio 2026 alle ore 18,00 nella parrocchia di San Biagio in Villasor.
Celebrazione Si è tenuta venerdì 23 gennaio 2026 alle ore 18:00 Presso: parrocchia San Biagio Villasor

Necrologio

N. 22/01/1952
M. 23/12/2025

Improvvisamente ci ha lasciato all'età di 73 anni


Marco Inticu

Con immenso dolore ne danno il triste annuncio la moglie Evelina, i figli Mara, Luca con Ramona e le adorate nipoti Cecilia e Ludovica.
I funerali avranno luogo mercoledì 24 dicembre 2025 partendo dall'abitazione in via Cimitero per la parrocchia di San Biagio in Villasor dove alle ore 15,30 verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE ALBERTO PISANO

I saluti a Marco

Paolo Puddu 9 mesi fa

vicino in questo momento di grande dolore.
un abbraccio Paolo

Marilena Puddu 9 mesi fa

Con immenso dolore partecipiamo al Vostro lutto vi siamo vicini nella preghiera un abbraccio Marilena Puddu e famiglia

Marilena Puddu 9 mesi fa

Con immenso dolore partecipiamo al Vostro lutto vi siamo vicini nella preghiera un abbraccio Marilena Puddu e famiglia

Teresa E Francesco Inticu 9 mesi fa

Ci uniamo al vostro dolore. Sentite condoglianze,
Teresa e Chicco

Nanda Ed Enzo Inticu 9 mesi fa

La triste notizia ci ha colpiti, vi siamo vicini in questo doloroso momento. Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia, un abbraccio,
Nanda ed Enzo Inticu

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top