Ricorrenze
Ringraziamento e Trigesimo 27 Gen. 2025
“ T’ assicuro che a tie solu bramo
ca t’amo forte t’amo, t’amo e t’amo”
Un cuore troppo grande
per un mondo così piccolo.
Duilio.
Il tuo A more sarà sempre
con me.
Maura Eleonora.
MARIA LAURA ATZORI
VED. BATZELLA
I figli Duilio e Maura Eleonora ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore con la presenza, con i fiori , con gli scritti ed altre manifestazioni d’affetto ed invitano ad unirsi in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata lunedì 27 gennaio 2025 alle ore 17,30 nella parrocchia di San Biagio in Villasor.
E' volata in cielo l'Anima Buona di
Maria Laura Atzori
ved. BATZELLA
Ne danno il triste Annuncio gli adorati figli Duilio e Maura Eleonora.
Un particolare ringraziamento alla RSA " Rosa del Marganai " ed al Dottor Angelo Desogus per la professionalità e umanità dimostrate.
I funerali avranno luogo venerdì 27 dicembre 2024 partendo dalla RSA " Rosa del Marganai " in Iglesias per la Parrocchia di San Biagio in Villasor dove alle ore 15 verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.
Non fiori ma opere di bene per Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica ( AISF ODV).
“ T’ assicuro che a tie solu bramo
ca t’amo forte t’amo, t’amo e t’amo”
Un cuore troppo grande
per un mondo così piccolo.
Duilio.
Il tuo A more sarà sempre
con me.
Maura Eleonora.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home