Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 02 Mag. 2025

Ringraziamento e Trigesimo

Maria Puddu
in Tidili
Il marito Cesello, i figli Valeria con Roberto, Stefano con Donatella, Massimo con Tiziana, i nipoti Sara, Alessia, Vanessa, Melissa, Michele, Aurora , i pronipoti Viola, Emma, Nicolò ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore con la presenza, con i fiori , con gli scritti ed altre manifestazioni d’affetto ed invitano ad unirsi in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata venerdì 2 maggio 2025 alle ore 18,30 nella parrocchia di San Biagio in Villasor.
Celebrazione Si è tenuta venerdì 02 maggio 2025 alle ore 18:30 Presso: parrocchia San Biagio Villasor

N. 07/08/1940
M. 31/03/2025

Ci ha lasciato all'età di 84 anni la nostra cara


Maria Puddu
in Tidili
Ne danno il triste annuncio il marito Cesello, i figli Valeria con Roberto, Stefano con Donatella, Massimo con Tiziana, i nipoti Sara, Alessia, Vanessa, Melissa, Michele, Aurora , i pronipoti Viola, Emma, Nicolò.
I funerali avranno luogo martedì 1 aprile 2025 partendo dall'abitazione in via della Pace n 33D per la parrocchia di San Biagio in Villasor dove alle ore 16 verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE ALBERTO PISANO

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top