Ricorrenze

Ringraziamento e Trigesimo 04 Mar. 2025

RINGRAZIAMENTO E TRIGESIMO
VENERANDA PISANO
La cognata Liliana, la sorella Lucia con Luciano, i nipoti Enrico con Francesca e la piccola Arianna, Nicola con Rita, Marina con Walter e i piccoli Davide, Marco, Raffaele e Riccardo ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore con la presenza, con i fiori , con gli scritti ed altre manifestazioni d’affetto ed invitano ad unirsi in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata martedì 4 marzo 2025 alle ore 17,30 nella parrocchia di San Biagio in Villasor.
Celebrazione Si è tenuta martedì 04 marzo 2025 alle ore 17:30 Presso: Parrocchia San Biagio Villasor

Necrologio

N. 19/05/1944
M. 31/01/2025

E' mancata all'affetto dei suoi cari all'età di 80 anni

VENERANDA PISANO
Ne danno i triste annuncio la cognata Liliana, la sorella Lucia con Luciano, i nipoti Enrico con Francesca e la piccola Arianna, Nicola con Rita, Marina con Walter e i piccoli Davide, Marco, Raffaele e Riccardo.
I funerali avranno luogo domenica 2 febbraio 2025 partendo da Villa degli Ulivi in Monastir per la parrocchia di San Biagio in Villasor dove alle ore 11,30 verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.


Servizio funebre a cura di AGENZIA FUNEBRE ALBERTO PISANO

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top