Non ce l'ha fatta Davide De Carolis, il 40enne componente del Soccorso alpino e consigliere comunale di Santo Stefano di Sessanio (L'Aquila), è una delle sei vittime della tragedia di Campo Felice.

Nato a Teramo, frequentò il liceo classico Melchiorre Delfico, diventandone una figura di spicco negli anni '90. In seguito si trasferì a Roma per frequentare la facoltà di Psicologia e portare avanti il suo impegno politico. Era infatti molto conosciuto negli ambienti dei centri sociali capitolini e aveva collaborato diversi anni con i giocolieri del CSOA La Torre a Casal de' Pazzi. Poi l'amore per la montagna lo riportò in Abruzzo.

Sempre in prima linea per aiutare gli altri, era tra i primi soccorritori dopo i fatti di Amatrice e diede il suo grande contributo anche nella recente tragedia di Rigopiano. Davide era un giovane uomo pieno di sogni e di progetti. Il destino ha avuto per lui un piano diverso e la sua vita è stata spezzata quando era appena a metà cammino. Lascia una moglie e una bambina.

A loro e ai quanti gli hanno voluto bene, le più sentite condoglianze.